26 marzo 2012

Un mini minialbum.

Ciao!
l'ultimo lavoro che ho preparato per HdC è questo mini album stringato stringato... c'è posto solo per poche fotine ma... in compenso ci ho messo dentro tanto tanto colore, come piace a me :)


le matite sono le mie preferite... sono una vecchissima fustella della Sizzix, ancora di quelle rosse con la custodia in plastica rigida.. ovviamente taglia la matita tutta in un pezzo ma il divertente sta proprio nel farlo in vari colori e poi con santissima pazienza tagliare i vari segmenti e riassemblarsi sulla base (kraft). Si nota poco nelle foto ma per dare un po di "bombatura" al corpo ho messo sotto i fusti colorati delle striscioline di cartoncino.


Eccolo aperto. Sulla pagina di sinistra una bustina porta tag (dove può starci una prima foto) e sotto un aletta che nasconde un'altra foto.
In centro una grande busta al cui interno prenderanno posto le altre foto, per la decorazione ho ripreso le matite viste in copertina.
L'aletta di destra è semplicemente decorata con carta pattern, nastro adesivo in carta e timbri.


Ecco una foto della tascona centrale con le sue belle matitone :)


Una visione d'insieme...
E per finire, un'altra immagine della copertina.


Per tenere chiuso l'albumino ho usato un elastico in cui ho fatto passare 4 grosse perline in legno (prese in prestito tra le tante di Giulia...).
Che ne pensate?

ciao!
ila

4 commenti:

ziva ha detto...

Delizioso in tutto e per tutto. Le matite sono spettacolari, mi piacciono troppo!!! anche l'idea di fare la chiusura ad aelatico la trovo davvero molto funzionale. Sono certa che copierò questa chiusura. Grazie e complimentissimi

annaelle ha detto...

SPETTACOLO!

giovanna ha detto...

Bellissimo e molto allegro!!!
Le matite sono troppo forti, complimenti!!!

Ciacchina ha detto...

bello! l'ho pinnato....