13 marzo 2012

Una card fa primavera?!? :-)

Ciao!
Oggi a Milano è decisamente primavera! Per celebrare questa magnifica stagione ecco un card che ho prepararto per la sfida sul blog HdC (ancora in corso!)


Un po da pigra, (ma devo dire che la soluzione la adotterò spesso d'ora in poi..) sono partita da una base pronta con busta coordinata e ho decorato quasi esclusivamente utlizzando dei punch.


Qui sopra potete osservare meglio i vasetti di fiori .. come vi dicevo li ho semplicemente "fustellati" con un punch; la particolarità invece è che poggiano su uno steccato che ho composto con gli stecchi dei ghiaccioli (sporcati qua e la con delle pennellate di acrilico bianco e assemblati tra loro con un po di colla caldo). Dietro spuntano dei rametti di "rampicante" verde (sempre un punch).
Dimenticavo... per dare tridimensionalità al tutto.. giocate con i quadratini di biadesivo spessorato, fa veramente la differenza!!



Ecco la card con la sua busta! ..su quest'ultima ho voluto creare una sorta di "chiusura" che riprendesse un pochino il tema della decorazione e cosi.. quadratino scallop (indovinate? ..si, punch!) nella stessa carta pattern utilizzata per decorare in lato verticale sinistro e un fiorellino uguale a quelli nei vasetti, un brads per bloccare tutto in posizione e... la card è pronta!

Per oggi è tutto!
..ora sta a voi dirmi cosa ne pensate e... già vi ringrazio per ogni commento mi lascerete ...^___^...
ciao ciao
ila

4 commenti:

manuela ha detto...

molto molto primaverile!!!!! e bella bella bella!!!!
baciotti
manu

Claudia ha detto...

bellissima e adatta alla giornata! quando ero piccola a Milano c'era per il "tredesin de mars" (che segnava l'ingresso ufficioso nella primavera) un mercatino di piantine e uccellini in piazza del Duomo, poi spostato a Porta Romana, poi slittato alla domenica più vicina e poi forse abolito, perché non ne ho più sentito parlare nei miei ultimi anni milanesi (vent'anni fa...). Con la tua card mi hai fatto tornare un po' bambina! GRAZIE, ILARIAAAAA

Patty ha detto...

Ciao Ila, mi piace tantissimo questa card, così primaverile e così curata nei dettagli

ziva ha detto...

Spettacolo!!! Se la card è questa allora è esplosa davvero la primavera. Mi piace da morire perchè sembra uscita da un cartone animato questa tua card. I vasetti, la staccionata, davvero non so che dire da quanto mi piace!!! Brava, anzi no strabrava