8 febbraio 2012

Ultimissimi rimasugli di Natale

Con oggi archivio definitivamente gli "handmade" del Natale 2011.. qui c'è bisogno di primavera!!!! :-)
Ecco una card che avevo preparato per una sfida sul blog HdC.


La base è un bazzill color crema su cui ho messo a contrasto un bazzill della serie "dots" di un verde secondo me bellissimo... proprio natalizio!
Per i quadrati mi sono divertita con le fustelle da embossing e con la carta pattern della "little yellow bicycle"; nell'ovale (sempre bazzill crema) ho timbrato e colorato gli auguri.
Un tocco di rosso, che nel periodo non può certo mancare.. e un charms a stellina.. ecco qua! Semplice semplice ma comunque d'effetto.. :-)
...oggi post veloce veloce... mi rifarò con il prossimo!

a prestissimo
ila

7 commenti:

ziva ha detto...

Mi piace da morire!!!

Lara ha detto...

Proprio una bella card!!!

Paola P ha detto...

Bellissima, di sicuro effetto!!

Patty ha detto...

Ila bellissima card e davvero tanto elegante

Silvana Torchio ha detto...

Ila mi piace davvero tanto!!! molto chic!

Silva

VERONICA ha detto...

Bellissima!

daniele ha detto...

grande ila.
bellissimi lavori!!!
sei sprecata a fare i titoli!