27 gennaio 2011

Ma almeno 1 post in gennaio lo pubblichiamo?

Siamo già al 27 e nemmeno un post! vergogna vergogna!!
Qualcosina di pronto da mostrare a dire il vero ce l'avrei anche.. il Lay Out che ho preparato per un post su Hobby di Carta.
Argomento? ...il solito! ..la mia Giulia.. e il suo percorso di crescita nel 2010.



12 foto, 1 per ogni mese dell'anno!
Scegliendole dal mio HD e mettendole tutte vicine mi sono resa conto di quanto la mia piccina sia effettivamente cresciuta :-)
Per quanto riguarda il LO e i suoi particolari vi rimando a questo POST sul blog di HdC.

A Presto!
ila


5 commenti:

annaelle ha detto...

Bella quella patatona della Giulia e spettacolare il LO! Tutto ricco di dettagli e particolari che lo rendono un lavoro tutto da scoprire. Vivace e allegro nei colori: proprio come la protagonista!

Roberta ha detto...

Daiiiiiii... almeno 1 al mese!!!!!
baci Roberta

Silvana Torchio ha detto...

che mi piace questo LO già lo sai vero??? che la tua Giulia è spettacolare anche!!!
baci
Silva

Silke ha detto...

Bello, bello, bello!

Lisanna ha detto...

questo layout mi piace da impazzire è pieno di particolari e pieno di alfabeti come piace a me..
mi piace così tanto che diciamo ti ho scrapliftato

http://lisannascrapcorner.blogspot.com/2011/01/il-tuo-2010.html