4 novembre 2010

La ila, le zucche, la Mullins e i pennelli.

Rieccomi!
..con un altro progettino (progettone) di country painting :-)
rullo di tamburi, suonino le trombe... ed eccolo qui!



E' un pattern di Renée Mullins in tema Halloween; tema a me congeniale e molto caro dato che celebra tra le altre cose il mio.. compleanno!
Adoro lo stile di Renée.. ma ragazzi quanti particolari! e per la fretta di finire e lucidare con la cera (adoro lucidare i lavori sia per l'effetto finale di brillantezza sia perchè ne adoro il profumo) mi sono dimenticata di dipingere 3 pipistrellini svolazzanti sulla zucca pià in basso che andavano aggiunti in ultimo ..che testaccia ila!   Ad ogni modo, ogni giorno che passa mi appassiono sempre di più a questa meravigliosa tecnica che mi diverte e rilassa  ..se poi c'è anche il risultato tanto meglio no?
Va beh va beh... mi leggete in poche ma.. almeno voi ditemi cosa ne pensate! :-)
un abbraccio virtuale a tutte!

dimenticavo...
ovviamente sono già in pista con un nuovo lavoretto (sempre della Mullins)..
Tel chi!


Sempre in tema "zucche" ma sta volta con spaventapasseri.
Per ora è in questo stato poveretto.. vediamo di portarlo avanti un po nel week end!

alla prossima!
ila 

7 commenti:

manuela ha detto...

Ragazza mia hai messo il turbo!!!!!!
Stai davvero diventando brava brava! Una cosina solo...secondo me dovresti cercare di rendere meno netta la sfumatura (evitare l'effetto riga) moppando un po' di piu' sulla parte esterna...
Bacione Manu

annaelle ha detto...

Vabbè, te l'ho già detto quando l'ho visto dal vivo: che bello che bello che bello! Sei veramente partita in quarta con il contry e i risultati si vedono!

ilaria ha detto...

Grazie Amiche!!!

Anna.. ti rifarai a gennaio con calma!!!

Manu hai ragione! il mop non lo so usare... Silva mi ha spiegato ma.. ero già in fase "non assorbo più" :-) ..a Gennaio pianifichiamo un secondo corso incentrato sulle sfumature della Mullins e ovviamente ci sarete anche tu e Giorgia!

fiorelabs ha detto...

ma brava la mia ila!!!!!!!!!!!
devi perfezionare un po' le sfumature e il risultato poi sarà perfetto... ma per essere il tuo secondo lavoro sei stata bravissimissima!
baciotto
fiore

Silvana Torchio ha detto...

Brava Ila! Se ti piacciono le zucche devi provare a fare qualcosa di macine thomas le sue zucche mi piacciono troppo! Lavoreremo ancora sulle sfumature e vedrai che bello
Baci
Silva

Silvana Torchio ha detto...

Naturalmente e' di Maxine Thomas che parlavo

Paola P ha detto...

Ilaaaa, sei bravissima!!!
Un abbraccio