5 febbraio 2007

...TAGGATA anche LEI..

la mia amica... ANNALISA!!!
a lei la parola!

Difficile difficile difficile... sono una chiacchierona... tutti sanno abbastanza tutto di me, comuqnue proviamoci:

1. quando leggo un libro mi capita spesso di essere così coinvolta nella storia da mettermi a ridere come una pazza o piangere come una fontana. Ci sarebbe da pensare: niente di male... peccato che a me capiti anche quando leggo in treno e quindi non vi dico l'espessioni degli altri viaggiatori.

2. per quanto riguarda il cibo sono un po' schizzinosa e decisamente bizzarra (occielo, a guardarmi è proprio l'ultimo dei pensieri...). Ad esempio non mi piace il minestrone con i pezzi di verdura ma amo il passato di verdura, e quando mangio la macedonia mangio prima tutti i pezzi di un tipo di frutta e poi quelli di un altro e così via... insomma lo so è da ricovero: Andrea sostiene che ho dei problemi con i PEZZI... e probabilmente ha ragione.

3. soffro di BIANCONIGLIO (questo lo sanno in molti ma voglio ammetterlo pubblicamente). Ma cos'è? Avete presente il coniglio bianco di Alice nel paese delle meraviglie? "Sono in ritardo sono in ritardo....non ho tempo neppure per dire ciao o arrivederci... o come sono in ritardo, in ritardo, in ritardissimo" è quello che mi ripeto sempre anche se sono in anticipo di mezz'ora. La malattia si trasforma spesso in "mi manca la terra sotto i piedi" o, come dice mia mamma "sono nata troppo in fretta" e quindi quando devo fare una cosa la devo fare subito.

4. mi capita spesso di lasciare lavori a metà (e me ne vergogno un sacco)

5. Quando vado a dormire devo semrpe avere le calzine... indipendentemente dalla stagione e dalla temperatura... altrimenti quando mi sveglio la mattina ho mal di testa.


Ciao Anna! ..grazie ^________^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaa, non avevo ancora visto il post!!! Che emozione! Grazie ILA!

annaelle ha detto...

dimenticavo: ma non siamo venute male in foto.. pensavo peggio!!!

Anonimo ha detto...

confermo le calzine da notte...io l'ho vista andare sotto il piumone completa di calze!!!!

marina