16 febbraio 2007

La mia agenda 2007


Ecco la mia agenda 2007 in perfetto scrap-style!
Quest'anno la società per cui lavoro (che ogni anno ci fa dono di una sqallidissima ma professionalissima non che anonimissima agenda) ha optato per un modello veramente carino!
la copertina dell'agenda è in gomma e conteneva un cartonato con il nostro logo, mentre il corpo è completamente estraibile e rilegato con una spirale metallica; da qui una brillantissima idea.. la copertina è riutilzzabile.. perchè non alterarla e personalizzarla?


Detto fatto, con un'incisione all'interno ho sfilato il cartonato presente.. e ho preparato questa paginetta che l'ha egregiamente sostituito!
ora la mia agenda non si confonderà con le altre degli 8 colleghi che con me dividono l'ufficio ^__^

La realizzazione della pagina è banalissima, cartoncini in tonalità rosa-lilla tagliati con lo shape cutter a mano libera per ottenere delle "onde" che ho sovrapposto tra loro per ottenere dei contrasti. La foto è una delle mie preferite.. con NALA la mia cagnolina e l'ho virata in lilla per abbinarla al contesto. I fiori alcuni in tinta altri in contrasto sono stati fustellati ovviamente con la big shot (a mano libera ormai faccio ben poco ^_________^). Stesso discorso vale per il bookplates, il nome e il mio interno.. tutti ricavati dall'alfabeto "doodle tag" sizzix.


Qui sotto vi allego una foto che contrappone 2 agende.. una sorta di "prima e dopo" o più semplicemente "agenda modificata/agenda originale".


Lasciatemi il vostro parere ^__^ ..ho fatto bene ad alterarla?? ^_______^




un dolce saluto...
ila

5 commenti:

elisa ha detto...

Secondo me hai fatto benissimo!! é bellissima così e sicuramente mooolto riconoscibile dalle altre.

eli



www.ilbubieco.splinder.com

Anonimo ha detto...

B E L L I S S I M A !

Simona Gargiulo ha detto...

...decisamente!!!;-)

Gio ha detto...

e certo che hai fatto bene ad alterarla..e' stupenda! e la foto e' dolcissima...

Anonimo ha detto...

Ma che bella! Sicuramente ora è molto più originale e soprattutto personalissima :) Brava!