29 febbraio 2012

Una cornice per Giulia

..avevo questa bella foto della mia piccola, uno dei pochi scatti "felici" perchè ultimamente sembra essere diventata allergica alla fotocamera... e cosi ho pensato di dedicarle una cornice..


Anche la cornice era un po che mi girava per casa, presa una domenica mattina nel "Brico" locale ovviamente per farci tutt'altro.. certo nuda e cruda cosi come si presentava.. difficilmente le avrei concesso di ospitare il musetto di Giulia! ..e cosi... la guardo, la riguardo, la prendo in mano la smonto, la giro e la rigiro e alla fine mi decido e parto...


Ho lavorato a "livelli" perchè volevo creare degli spessori che dessero tridemensionalità al lavoro; quindi come si vede dalla foto qui sopra, all'interno della struttura ho incollato i bordini (bazzill decorato con un border punch) e 4 quadratini di adesivo spessorato.
Il passo successivo è stato ripetere questa operazione sulla cornicetta bianca interna e iniziare a pensare alle decorazioni.. Giulia adora i fiori e adora più di ogni altra cosa il rosa e allora...


ecco qui farfalline e roselline... rosa!


e ovviamente cuoricini e la sua iniziale con uno strass..  (che nella foto è venuto completamente sfuocato)


Eccola qui la mia piccola principessa incorniciata!

a presto!
ila

3 commenti:

Giulia ha detto...

Ilaria! Bellissima idea... molto carina e femminile la cornicetta!!! :D

Ciao
Giulia

ziva ha detto...

Molto bella l'idea di lavorare a strati, effettivamente rende molto bene. Hai scelto dei colori delicati che danno ancora più valore alla bellissima foto. Mi piacciono poi i cuoricini a pois a mo' di palloncini. I dettagli dei tuoi lavori mi conquistano sempre. Speriamo che le passi l'allergia alle foto altrimenti per una scrapper è dura!!!! Complimenti

Robi ha detto...

Bellissima cornice, sei bravissima