Li ho lasciati per ultimi perchè sono molto più primaverili che natalizi :-) ..anche questi hanno riscosso il loro piccolo successo e di questo non posso che esserne orgogliosa.
...in effetti sono venuti benino e sui capelli delle bimbe stanno proprio bene!
Ho comprato un sacco di fogli di feltro colorato.. e ci ho dato dentro con Bigshot e Fustelle! (as usual) La fustella è la "Build a Flower", una tra le tante comprate e poco usate, che però in questa occasione ho fatto stra-lavorare!
Dunque, come dicevo si parte da un foglio di feltro.. si fustella la base del fiore e poi con ago e filo si da una rifinitura con un'impuntura in tono più scuro o a contrasto.
Il centro del fiore è tondino sempre in feltro e sempre fustellato con la Bigshot.
Un bottone colorato serve per tenere il tutto assemblato. Sul retro sempre con ago e filo ho fissato l'elastico di spugna per raccogliere i capelli.
Ecco una bella foto di insieme!
E ora vi mostro come li ho confezionati..
Bustine trasparenti e una strisciolina di bazzill kraft (che ovunque tu lo metta ...lui.. sta bene!) decorata con un border punch e una timbrata in nero.
Ecco una foto del "gruppetto" pronto e imbustato! :-)
Anche per oggi è tutto!
alla prossima e... come al solito.. ogni vostro commento è graditissimo!!
ila
6 commenti:
Carinissime... e carinissimo il modo in cui le hai confezionate! Proprio giorni fa ho postato dei sacchetti porta confetti confezionati in linea di massima come questi! Hai ragione... ci sono delle fustelle che non si usano mai ... che poi però si rivelano giuste per dei "lavoretti in serie"!!!
Ciao
Giulia
davvero molto belli!!!!
Moni
Sono veramente carinissimi!!! Mi piace molto anche il packaging!!!
E visto che oggi è la giornata del "pin" made in Italy.. ti pinno!!!
=^__^=
e ci credo che hanno avuto successo!
baci
Silva
che belli! complimenti, le bimbe ne andranno pazze!
che belli! complimenti, le bimbe ne andranno pazze!
Posta un commento