Un sacco di impegni e di cose da fare mi hanno purtroppo tenuta lontana dal blog, ma rieccomi con un po di novità e di lavoretti da postare.
Sabato scorso a Bolzano si è tenuto il meeting nazionale Asi, UN SUCCESSONE!!!
Ho conosciuto nuove amiche appassionate come me di scrap, e con grande piacere ho rivisto le altre.
La mitica Patty ci ha mostrato e spiegato un bellissimo lavoretto per Natale che però io non ho ancora finito.. lo posterò appena pronto!!
Io e Annalisa ci siamo fermate a Bolzano anche la notte.. ospiti di Marina, una persona veramente speciale!!
Ma farò un resoconto più dettagliato del meeting nei prossimi giorni (magari anche con qualche fotina ^__^) ora vi lascio con la foto del mio lavoro presentato in occasione del concorso "letterina a babbo Natale" ...che... ha meritato la vittoria!!!!
eh già ho vinto!!! e mi sono beccata un super regalone offerto da Sabrina sempre generosissima!
eccolo qui!
ed ecco il testo della letterina:
Caro Babbo Natale,
non ci si sente da un po!
Come stai? Come te la passi li al polo Nord?
Hai visto come sono cresciuta? L’ultima volta che ti ho scritto ero seduta sulle ginocchia della mia mamma, ora la mamma potrei persino farla!
Allora, cosa mi porti quest’anno in dono per Natale? …dai non far fare a me l’elenco di quel che vorrei, sai che sarebbe una lista lunga lunga… sono incontentabile.
Fammi tu una sopresa! Portami quello che vuoi!
Ma che sia qualcosa di speciale, o meglio abbia caratteristiche speciali e mutevoli in base alle occasioni, alle esperienze e agli eventi che la vita mi mette dinnanzi.
Un aiuto, un’abilita’, un pensiero o un modo di fare.. qualcosa di nuovo e di positivo che mi aiuti a migliorare e a farmi coraggio anche quando le cose non vanno propriamente come vorrei.
Poi pero’ una richiestuccia te la farei.. Siccome c’e’ sempre qualche bambino indeciso, che cambia la lista dei regali all’ultimo minuto.. se qualcuno ti chiede una CRICUT e poi cambia idea e non la vuole piu’ (..pazzo..) non rimandarla al produttore, lasciala pure sotto il mio albero.. io saprei cosa farci!!!
e.. dato che so che sicuramente anche la mia amica Annalisa ti avra’ scritto e chiesto le stesse cose, perché siamo da sempre LEGATE telepaticaemente… non giudicarci copione.. SIAMO REALMENTE COSI!!
Bene, allora ti aspetto la notte di Natale.. ti lascio qualcosa da sgranocchiare al solito posto.. sul tavolino del salotto accanto all’albero.. ma se vuoi qualcosa di caldo e ti va di scambiare quattro chicchere.. svegliami pure.. ho sempre un sacco di cose da dire e da chiedere..
Un buon lavoro e un magico viaggio a te e le tue simpaticissime renne..
Un caldo abbraccio e un saluto affettuoso
la tua Ilaria.
Nessun commento:
Posta un commento